Legione Veneta soft-air
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Legione Veneta soft-air
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LIPO QUESTE SCONOSCIUTE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gaz
Admin
Gaz


Numero di messaggi : 72
grado : 1
Data d'iscrizione : 22.05.09
Età : 38
Località : montagnana

LIPO QUESTE SCONOSCIUTE Empty
MessaggioTitolo: LIPO QUESTE SCONOSCIUTE   LIPO QUESTE SCONOSCIUTE Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 11:23 am

visto che a quanto sembra la gente sta cominciando a pensare a queste benedette lipo, ho deciso di riportarvi qui di seguito il link ad una guida utilissima delle cose basilari da sapere, se poi volete leggere tutto il tread meglio erchè in mezzo ci son delle cose molto interessanti. Ma per chi volesse prendersi le lipo almeno la prima pagina consiglio caldamente di leggerla...no si vedono i modelli di carica batteria ma ve li elenco: Robbe, Imax, bantam, graupner, ognuna di queste marche produce ottimi prodotti e a prezzi non proprio contenuti, sconsiglio i carichini da muro in quanto poco pratici, questi sono completamente automatizzati (nel senso che si spengono quando la batteria è carica) e caricano tutti i tipi di batteria, io ci carico anche le stilo normali della fotocamera con il mio Imax B6, che è anche uno di quelli più economici...per chi fosse interessato basta un PM oppure ne parliamo di persona domenica

http://www.softairmania.it/threads/98415-Lipo-e-caricabatteria
Torna in alto Andare in basso
Boss

Boss


Numero di messaggi : 23
grado : 7
Data d'iscrizione : 31.01.10

LIPO QUESTE SCONOSCIUTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LIPO QUESTE SCONOSCIUTE   LIPO QUESTE SCONOSCIUTE Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 9:12 pm

Molto interessante...Ho imparato qualcosa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gaz
Admin
Gaz


Numero di messaggi : 72
grado : 1
Data d'iscrizione : 22.05.09
Età : 38
Località : montagnana

LIPO QUESTE SCONOSCIUTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LIPO QUESTE SCONOSCIUTE   LIPO QUESTE SCONOSCIUTE Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 10:05 pm

bravo boss attingi alla fonte cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LIPO QUESTE SCONOSCIUTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LIPO QUESTE SCONOSCIUTE   LIPO QUESTE SCONOSCIUTE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LIPO QUESTE SCONOSCIUTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Legione Veneta soft-air :: SPAM :: Libero pensiero-
Vai verso: